Quantcast
Channel: un-paio-di-uova-fritte » Cinema
Viewing all articles
Browse latest Browse all 17

CRIMINAL, recensione semiseria

$
0
0

Tutto succede a Londra (e immediate vicinanze) dove il volante è sulla destra e, se venite da fuori, dovete stare molto attenti.

"Deadpool" è morto (capita a tutti), ma vogliono farlo resuscitare. Per meglio dire, nel suo cervello ci sono informazioni che possono salvare il genere umano. Poiché lo "sceriffo Bell" ha sperimentato (finora solo sul cervello dei topi) una incredibile forma di trapianto della memoria, tirano fuori da un manicomio criminale "John Dunbar" che ha le caratteristiche per ricevere il trapianto.

Coordina l'operazione "Sirius Black" proconsole della CIA nelle isole britanniche.

All'inizio non funziona niente.

John Dunbar è troppo rozzo e incontrollabile. Incontra "Wonder Woman" (la vedova di Deadpool), la maltratta e la deruba. Però, un po' alla volta, la memoria trapiantata sgorga come da una sorgente parzialmente ostruita.

Ad esempio John Dunbar "ricorda" che quando Deadpool si toccava con l'indice la punta del naso voleva dire TI AMO.

Wonder Woman si innamora un po'...

Boom boom boom sbrang tatatatatà boom boom straboom... solito sterminio dei nemici in stile bondesco. L'apocalisse minacciata non ci sarà.

Ultima scena su una spiaggia.

Riuscirà fino in fondo l'esperimento dello sceriffo Bell? John Dunbar si metterà con Wonder Woman? Se volete saperlo oltrepassate l'immagine.
cri

NON RESTATE NEL DUBBIO!!!!!! ANDATE A VEDERLO!!! SAPRETE TUTTO NEGLI ULTIMI 50 SECONDI....


Viewing all articles
Browse latest Browse all 17

Latest Images

Trending Articles





Latest Images